Siamo un’azienda importatrice diretta di diamanti dalle più importanti borse del mondo.

Il nostro team di professionisti è in grado di creare gioielli dal design esclusivo, per offrire alla nostra clientela prodotti innovativi e in linea con le tendenze del momento.

Ogni gioiello realizzato si attiene ad uno standard qualitativo elevato, raggiunto grazie alla metodologia produttiva dell’azienda che si affida esclusivamente ad artigiani di comprovata abilità, garantendo in primis la vera certificazione Made in Italy.

La nostra forza risiede nella capacità di soddisfare le esigenze della clientela, offrendo costantemente nuove linee e gioielli in esclusiva, il tutto grazie ad una ricerca continua di idee e modelli, con una particolare attenzione ai trend del mercato.

 

I NOSTRI PUNTI DI FORZA

1. Il nostro gruppo di designer professionisti si pone come obiettivo primario la realizzazione di collezioni dal design esclusivo. Forniamo quindi alla nostra clientela una costante proposta di modelli innovativi e originali, altrimenti introvabili sul mercato, sempre in linea con le tendenze del momento.

2. Grazie ad una costante ed esclusiva collaborazione con artigiani orafi di comprovata abilità curiamo il gioiello in ogni sua fase realizzativa, assicurando al cliente un’ottima vestibilità (aspetto spesso trascurato ma imprescindibile di un buon prodotto), una salda e assoluta tenuta delle pietre incassate ed una garanzia di durata del gioiello stesso nel tempo.

3. Tutti i gioielli Bonomi Diamanti sono realizzati all’interno della nostra struttura produttiva, dove ci atteniamo a standard qualitativi elevati e rigorosi raggiunti grazie alla nostra metodologia che si affida esclusivamente al Made in Italy, condizione prima ed assolutamente irrinunciabile da offrire al cliente.

4. Alla base dei nostri rapporti con artigiani, fornitori e clienti c’è un profondo rispetto. Possiamo così vantarci di aver costruito una solida reputazione di correttezza e onestà, con il rispetto degli accordi presi e dei pagamenti dovuti. Questo, oltre a dare soddisfazione morale, si concretizza in una grande disponibilità dei fornitori a venire incontro alle esigenze della nostra clientela. Lo stesso accade nel rapporto con i clienti, costruito solidamente nel tempo; non ci limitiamo a fornire un buon prodotto ma assicuriamo anche un efficiente servizio post-vendita e garanzie esclusive.

5. Tutti i gioielli ed i diamanti Bonomi sono corredati da una certificazione che garantisce l’autenticità e qualità delle nostre pietre, in linea con i criteri delle 4C.
Inoltre, grazie al nostro moderno laboratorio gemmologico, siamo in grado di rilasciare un’esclusiva analisi gemmologica che garantisce la qualità del diamante e una circolabilità e rivendibilità in tutto il mondo.

 

OLTRE IL KIMBERLEY PROCESS

Il Kimberley Process è un sistema di certificazioni istituito nel 2003 a seguito di una serie di relazioni che mettevano in evidenza il legame tra il commercio di diamanti e il finanziamento di conflitti nei Paesi di estrazione.

I diamanti Bonomi provengono unicamente da paesi che partecipano al Kimberley Process Certification Scheme e sono selezionati e trattati secondo i nostri valori portanti: trasparenza, responsabilità sociale e rispetto.

Per garantire al cliente pietre e gioielli frutto di un’attività mineraria responsabile riteniamo che la tracciabilità sia essenziale; ci basiamo quindi sulla conoscenza diretta e approfondita dei nostri fornitori e su solenni dichiarazioni da loro rilasciate.