Bonomi Diamanti sa che la mera vendita del prodotto non può bastare, ci sono molte esigenze per chi possiede o vorrebbe acquistare un gioiello ed a queste necessità va risposto in modo efficiente e rapido.

Com’è possibile avvalersi dei servizi Bonomi Diamanti? È semplice!
Basta rivolgersi ai nostri concessionari, lì troverete professionalità e soluzioni per ogni vostra richiesta, il tutto con la qualità Bonomi Diamanti.

 

Bonomi Diamanti non si limita all’utilizzo di materie prime di alta qualità e manifatture accurate, ogni gioiello è accompagnato da una raffinata confezione capace di valorizzarlo al meglio.

Ogni acquisto è corredato da un dettagliato certificato di garanzia, su cui vengono riportati i codici identificativi del gioiello ed il timbro del concessionario rivenditore; tabelle esplicative aiutano a leggere le caratteristiche ed una serie indicazioni illustrano la corretta manutenzione.

Tutti i nostri gioielli sono coperti da un’assistenza post-vendita che vi garantisce un accurato controllo del prodotto negli anni a seguire per mantenerlo in piena efficienza. Vi è inoltre la possibilità di estendere questi benefici assicurandosi una prima revisione e lucidatura gratuita dell’acquisto.

Un gioiello è un oggetto speciale, spesso ricevuto in occasione di eventi felici e dunque simbolo e ricordo di quei momenti.
Tenerlo in efficienza e rimediare ai danni causati dall’usura e dal tempo è importante per chi lo possiede, per questo Bonomi Diamanti offre un servizio di assistenza per far fronte ad ogni esigenza inerente la gioielleria, esteso anche a gioielli non di propria produzione.

Gli interventi e le lavorazioni vengono effettuate presso l’unità produttiva di Valenza e quindi la qualità della lavorazione segue gli stessi standard della produzione della nostra gioielleria, ecco perché i gioielli resi dopo l’intervento richiesto sorprendono piacevolmente i proprietari nel vederli rimessi a nuovo.

Per ogni vostra esigenza, modifica o riparazione a proposito di un vostro gioiello rivolgetevi con fiducia ad un concessionario Bonomi Diamanti, sapremo trovare la soluzione ideale, rapida ed economica.

Sempre più si sta diffondendo il gusto e l’ambizione di avere un gioiello speciale, unico e che sappia rispecchiare la personalità di chi lo indossa.
La progettazione può rispondere a questa esigenza; realizzata tramite tecnologie all’avanguardia come la progettazione CAD e la prototipazione CAM, permette di raccogliere idee, spunti e disegni dai clienti e svilupparli seguendo le loro indicazioni.
In questo modo Bonomi Diamanti si mette al servizio della creatività dei clienti; partendo da una foto, un disegno o semplicemente da un’idea vengono avviate le prime fasi di sviluppo, esaminate e condivise per raccogliere i suggerimenti del committente, ed apportare così le necessarie modifiche per arrivare al gioiello desiderato.
Con questo procedimento il gioiello ottenuto sarà fedele a quanto commissionato e soprattutto rispetterà il preventivo dato.

La progettazione è lo strumento migliore per indossare un gioiello unico.

Un diamante è per sempre, si sa, ed è proprio per questo che è importante conoscerne le caratteristiche qualitative.
L’analisi gemmologica risponde a questa esigenza; costituisce infatti una vera e propria carta d’identità che indica le principali caratteristiche del diamante che ne determinano il valore.
Inoltre, dal momento che il diamante ha caratteristiche immutabili, quanto riportato sull’analisi resta valido per sempre; per avere una stima della propria pietra in qualsiasi momento sarà sufficiente mostrarne la certificazione.

Bonomi Diamanti ha un proprio laboratorio gemmologico interno attrezzato con le più moderne strumentazioni, creato per setacciare ed analizzare i diamanti da noi importati, commercializzati o montati nei nostri gioielli, e mette a disposizione tale laboratorio e la perizia dei propri gemmologi diplomati per offrire un ulteriore servizio.

Sì, un diamante è per sempre; perchè la conoscenza della vostra pietra non dovrebbe esserlo?