Le vicende non sempre felici riguardanti i mercati borsistici hanno spinto i risparmiatori a considerare un accantonamento in forma non speculativa in beni rifugio, capaci di conservare il loro valore anche a fronte di rovesci finanziari.
In tal senso un posto di rilievo è occupato dai diamanti, capaci di proteggere il loro valore nel tempo e realizzare nel medio/lungo termine interessanti rivalutazioni.
Per offrire garanzie a chi guarda con interesse a questa forma di accantonamento Bonomi Diamanti ha creato un’apposita branca all’interno del Progetto Diamante Sicuro: l’Area Bene Rifugio.
Grazie a dei canali preferenziali ed a contatti diretti con le più grandi compagnie che operano nelle principali Borse, Bonomi Diamanti offre qualità e prezzi assolutamente concorrenziali, rendendo l’investimento realmente conveniente.
Rivolgendosi ad un Punto Diamante Sicuro si avrà la garanzia di acquistare unicamente gemme con certificazione riconosciuta in campo internazionale (G.I.A, HRD); ogni diamante riporterà inciso sulla cintura il codice certificato, rendendo così certa l’individuazione della pietra e agevolando un possibile futuro ricollocamento sul mercato.
È bene sottolineare come l’accantonamento in diamanti sia comunque una forma di investimento differente rispetto ai tradizionali mezzi di risparmio, é infatti consigliabile a chi è disposto a intraprendere un accantonamento di medio-lungo termine, per contro offre innegabili vantaggi:
– sono un bene al portatore
– non sono soggetti a tassazione
– sono liquidabili in ogni parte del mondo
– mantengono inalterato il proprio valore anche se incastonati in un gioiello
– godono di segretezza finanziaria
Contrariamente a quel che molti ritengono, non è necessario una grossa somma per accostarsi a questa forma di accantonamento, che nei momenti più critici può rivelarsi una vera e propria ancora di salvezza.
Rivolgetevi con fiducia ai nostri Punti Diamante Sicuro, troverete personale esperto e preparato che saprà guidarvi nella scelta.
Per avere informazioni ed indicazioni dettagliate e riservate potete inviare le vostre domande a info@bonomidiamanti.it