Negli ultimi anni non si fa altro che parlare di social network, siti internet e servizi di mailing; ma davvero questo tipo di comunicazione è così importante per le piccole aziende?
La risposta è che no, non è importante, è FONDAMENTALE.

Bisogna sapere che la predominanza del web nel nostro quotidiano ha portato qualsiasi tipo di attività commerciale ad avere una doppia vetrina: quella fisica, dove ci presentiamo al pubblico cercando di comunicare in maniera appetibile ed esaustiva i nostri valori e la nostra storia, e la sua versione digitale, quella sul web.

La comunicazione sulla rete oggi passa attraverso un canale fondamentale: i social network.

I social network rappresentano per l’azienda un canale di comunicazione da cui non si può prescindere per poter attuare una strategia efficace.

Giorno dopo giorno incrementano la loro importanza. Gli utenti che hanno un profilo su almeno uno di essi sono sempre in aumento, il numero dei contenuti condivisi con la propria rete di contatti cresce a livelli esponenziali, la durata del tempo trascorso sui social network diventa sempre più consistente. Oltre a tutto ciò bisogna aggiungere l’influenza che ha avuto l’introduzione sul mercato di dispositivi, come smartphone e tablet, i quali rendono l’utilizzo dei social ancora più semplice ed immediato.

Bonomi Diamanti sa che l’approccio a questi nuovi mezzi può essere difficoltoso ma necessario; per questo motivo vogliamo offrire ai nostri concessionari un supporto per muoversi con destrezza nell’intricato mondo del web.

Attraverso una serie di iniziative vogliamo integrare la nostra offerta commerciale con il web marketing.

Alcune delle nostre iniziative recenti:

* CATALOGO DIGITALE DELLE COLLEZIONI

* PROGETTAZIONE DI GIOIELLI PERSONALIZZATI


* ORGANIZZAZIONE DI EVENTI

Controlla la nostra sezione avvisi per conoscere quelle in corso!!


Quanto è importante il web in Italia?

Alcune slide tratte dalla ricerca di Hootsuite e we are social per saperne di più sui numeri del digitale nel nostro Paese.


Vuoi ricevere, senza impegno, maggiori informazioni?