COMUNIONI E CRESIME: MAGGIO e’ IL MESE IN CUI PENSARE AI PIu’ GIOVANI.
Maggio è ormai alle porte.
È il momento di pensare al regalo per comunioni e cresime.
Negli ultimi anni si è assistito ad una richiesta esponenziale di prodotti in acciaio, argento o oro 9 Kt che vengono venduti a prezzi elevati, ma che legano il loro valore solo ai marchi che sono in voga in questo momento.
Sono prodotti destinati a svalutarsi una volta passata la moda e che, come riscontra quotidianamente il nostro servizio commissioni, spesso sono molto fragili e poco duraturi, e devono essere saldati e riparati già pochi mesi dopo l’acquisto.
Chi sceglie di regalare un gioiello a un bambino o a un ragazzino, lo acquista con l’intento di donare qualcosa di prezioso, qualcosa che possa essere indossato negli anni.
Per rispondere a queste richieste Bonomi Diamanti propone Gocce di Rugiada, una linea leggera e fresca che è il dono perfetto per queste ricorrenze.
Una linea composta da anelli, orecchini e ciondoli in oro 18 Kt e diamanti che sanno coniugare il design e la qualità dell’alta gioielleria a un prezzo particolarmente interessante.
In una fresca mattina di primavera, tante piccole gocce prendono vita dalle sapienti mani del nostri artigiani orafi.
In linea con i trend del momento gli anelli posso essere combinati tra loro permettendo di indossare un gioiello personalizzato e diverso ogni giorno, agli orecchini a lobo può essere abbinato un pendente, una scintillante goccia di rugiada appunto.
Disponibili nelle tre colorazioni dell’oro, bianco, giallo e rosé, i nostri gioielli montano diamanti certificati F, VS – VVS e sono coperti da garanzia Bonomi Diamanti.
Per chi non vuole regalare gioielli, ma è alla ricerca di un dono prezioso, Bonomi Diamanti propone la propria linea di diamanti sciolti.
Scintillae è il dono ideale per chi cerca una gemma di qualità, che lasci poi la possibilità di creare un gioiello che rispecchi il gusto di chi lo riceve.
Il raffinato cofanetto racchiude al suo interno un diamante, sigillato in un blister e accompagnato da una verifica gemmologica che ne garantisce le caratteristiche.
Un dono che non potrà che essere apprezzato, un dono che manterrà il proprio valore inalterato nel tempo e che anzi si rivaluterà con il passare degli anni.