Con l’avvio del Progetto Diamante Sicuro sono partite anche le iniziative messe in campo da Bonomi Diamanti a supporto dei propri clienti.

La prima giornata gemmologica si è tenuta lunedì scorso e ha registrato una pronta adesione da parte dei Punti Diamante Sicuro.
Questi incontri, che saranno tenuti ogni volta per piccoli gruppi al fine di curare meglio la parte formativa e favorire, grazie a un clima familiare e confidenziale, il dibattito, rappresentano per i concessionari l’occasione per rinsaldare e arricchire le proprie conoscenze in materia di diamanti.

Grazie al supporto di gemmologi diplomati, Bonomi Diamanti mette a disposizione delle aziende partner la propria conoscenza su queste pietre, una conoscenza costantemente ampliata dalla partecipazione a corsi di aggiornamento e seminari.

 

I diamanti sono ovviamente il tema principale di questi incontri, ma non l’unico; comunicazione e marketing sono infatti argomenti corollari, ma altrettanto importanti.
Siamo in un periodo storico che vede gran parte degli acquisti passare dall’e-commerce e, più in generale, dal web.
Non essere presenti sulle piattaforme multimediali può quindi rappresentare un grave gap per gioiellerie che, dalla loro, posso vantare una grande tradizione e la presenza radicata nel territorio.

 

La Bonomi Diamanti mette in campo le proprie competenze e le proprie risorse a supporto delle aziende partner che potranno avere sostegno sia nella pubblicizzazione di eventi che nella creazione di profili social, oltre che una pagina web nel proprio portale, in modo da raggiungere una fetta di mercato sempre crescente.

 

Il calendario dei prossimi incontri è in fase di definizione e sta già registrando numerose richieste di partecipazione.
L’iniziativa Diamante Sicuro prende sempre più piede e la collaborazione clienti-fornitore di dimostra ancora una volta la chiave per la riuscita.

Con il Progetto Diamante Sicuro, Bonomi Diamanti è come sempre dalla parte del cliente.

Ti potrebbe piacere:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.