Il Progetto Diamante Sicuro è stato avviato.

I nostri concessionari possono finalmente offrire ai propri clienti un servizio di altissimo livello che non solo consentirà loro di acquistare prodotti di elevata qualità, ma che, soprattutto, li metterà al riparo dalla possibilità di incappare in truffe.
Parliamoci chiaro, vendere diamanti senza certificarne la provenienza, la purezza o il colore approfittando della buona fede del cliente è esattamente come vendere oro di 9 o 14 Kt senza precisare che si tratta di un prodotto di qualità inferiore e, inevitabilmente, anche di valore inferiore.

Per non parlare della recente allerta che viene dalla Diamond Trading Company, rilanciata anche da una nostra newsletter, relativa alla messa sul mercato di diamanti sintetici, spacciati per naturali, che rischiano di inquinare il mercato.

gioielleria Cristal – Grumello del Monte

L’ombrellino azzurro che campeggia nei totem, nei banner e nel materiale pubblicitario non è una scelta casuale: vuole simboleggiare un riparo dalle truffe, che nella gioielleria purtroppo piovono da ogni lato.

 

I concessionari che espongono il logo PDS sono stati scelti per la loro professionalità.
Entrare in un punto Diamante Sicuro significa mettersi nelle mani di personale esperto, la cui preparazione è ulteriormente arricchita dalla partecipazione a giornate informative sui diamanti, la prima delle quali organizzata per il prossimo 29 maggio.

Non solo, i Punti Diamante Sicuro possono contare sull’appoggio di gemmologi diplomati, professionisti in grado di certificare ogni singola pietra, e si interfacciano con un’azienda, la Bonomi Diamanti appunto, che, oltre a vantare una lunga esperienza nella vendita dei diamanti e della gioielleria ad essi collegata, attraverso continui aggiornamenti e anche grazie alla dotazione di strumentazioni tecniche sempre più accurate può garantire un’acquisto sicuro.

 

Infine acquistare in un Punto Diamante Sicuro significa anche risparmiare. Risparmiare rispetto agli istituti di credito che ormai da qualche tempo propongono diamanti come forma di investimento.

Le gioiellerie, luogo naturale nel quale acquistare le pietre preziose, sono in grado infatti di offrire prezzi di gran lunga inferiori proprio perché beneficiano di canali di acquisto privilegiati.

 

Sicurezza e risparmio, due buoni motivi per affidarsi a un Punto Diamante Sicuro!

Ti potrebbe piacere:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.