Sempre più spesso i gioiellieri vedono i propri clienti desiderosi di avere dei gioielli unici, creati appositamente per loro, a volte frutto di idee e indicazioni dei clienti stessi.

 

Se nel passato i costi per ottenere gioielli personalizzati erano molto alti e notevole era il rischio di avere un risultato lontano dall’idea iniziale, ora le nuove tecnologie aiutano a realizzare questi desideri.

La nostra azienda si è così dotata di programmi di progettazione CAD, utilizzati da progettisti capaci e costantemente aggiornati sulle problematiche inerenti la progettazione di gioielleria.
Con questo metodo siamo in grado di sviluppare un gioiello partendo da un disegno, foto o semplice indicazione da parte del cliente; prima di iniziare la realizzazione fisica del gioiello forniamo un rendering fotografico di quel che sarà il risultato finale, accompagnato da un preventivo di peso, dimensioni e costo molto precisi.

Il cliente può così visionare il progetto esaminando immagini molto realistiche e apportare le modifiche per giungere al risultato desiderato; si evita così di portare a compimento un progetto dai risultati deludenti, con costi eccessivi e conseguente insoddisfazione da parte del committente.

 

dal 3D all’anello

 

Invitiamo dunque i nostri concessionari ad assecondare con serenità i propri clienti nella realizzazione dei gioielli dei loro sogni, Bonomi Diamanti li affiancherà fornendo la propria competenza e strumentazione così da ottenere la piena soddisfazione del cliente e un ottimo ritorno d’immagine per il gioielliere.

Progetta il tuo gioiello unico, con Bonomi Diamanti è facile!!

Ti potrebbe piacere:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.